tecnoarredomatera@gmail.com
Esposizione: Via della Scienza, 13
Laboratorio: Via della Tecnica,10
Matera (MT) 75100
tecnoarredomatera@gmail.com | + 39 0835385775 | P.IVA 01383570775
tecnoarredoLAB
Tecnoarredo LAB è un format esclusivo di soluzioni dedicate agli attori del processo di progettazione e realizzazione nel campo dell'interior design: Dal cliente e utilizzatore finale, all'architetto designer, al contract, al grande artigiano produttore di cucine e mobili sartoriali.
Tutte studiate per rispondere in modo innovativo e alle vostre esigenze .
Vi è mai capitato di pensare: "Vorrei essere l'architetto della mia casa", oppure "Vorrei capire il progetto e vederlo in dimensioni reali, come se fosse a casa mia"?
Quante volte il mobiliere vi detto "Non si può fare"?
Tecnoarredo LAB nasce per eliminare questa criticità.
1.
incontrocliente-designer
In una prima fase , il cliente ed utilizzatore finale conferisce l'incarico di progettazione al produttore di cucine e mobili sartoriali , dotato di una propria equipe di progettazione interna per garantirsi un prodotto UNICO e su misura.
Ha così inizio il processo realizzativo gestito dal TC . Il cliente comunica al progettista l'oggetto dell'incarico affidato e descrive i bisogni che ne ispirano i contenuti.
2.
preparazioneprogetto
Ricevuto l'incarico, il progettista inizia il suo percorso ideativo. Proprio come uno stilista all'interno del proprio atelier, il progettista seleziona sulla propria scrivania i tessuti e le materie prime che utilizzerà per far confezionare l'abito su misura per il proprio cliente (just in time sartoriale).
3.
presentazioneprogetto
Qualora il cliente volesse verificare dal vivo la qualità dei "tessuti" selezionati, può farlo richiedendone una campionatura accedendo così ad una variegata selezione di materiali .
La presentazione avviene su un "palcoscenico" chiamato virtual room dove il cliente si immerge completamente nel suo futuro.
4.
creazionecomposizione
Concordata la soluzione progettuale il tutto passa nelle mani del sartoproduttore che, rilevate le misure a casa del cliente , acquisisce dal progettista l'intero progetto .
Assemblando i materiali e i sistemi tecnologici secondo le indicazioni progettuali del progettista, il produttore , così come un sarto, potrà finalmente cucire l'abito su misura per il proprio cliente secondo lo standard di qualità Tecnoarredo, rispettando i tempi e i costi concordati.
5.
montaggioprogetto
Il sartoproduttore, con la stessa cura e attenzione prestata per la cucituraassemblaggio, effettua il montaggio finale a casa del cliente.